La Commissione Europea approva la Joint Venture tra Rentokil Initial e Haniel

8 GIUGNO 2017

L’accordo stipulato nel dicembre 2016 tra Rentokil Initial plc con Franz Haniel & Cie. GmbH, società proprietaria del marchio CWS-boco, è stato formalmente autorizzato dalla Commissione Europea. Questa notizia delinea nuove prospettive nel settore dei servizi Workwear e Hygiene in Europa, grazie ad una Joint Venture (JV) che vede impegnati due brand noti per l’elevata qualità della propria offerta e che diventerà effettiva dal mese di luglio.

Rentokil Initial

Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda - nata dalla fusione di due società - si occupa di Pest, Textiles e Hygiene Services. Attiva in oltre 65 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi 35.500 dipendenti.

Per maggiori informazioni visita www.rentokil-initial.com

La Joint Venture RI - Haniel

La joint venture riguarda i business di servizi per l’igiene, barriere antipolvere e abbigliamento da lavoro del brand Initial di 10 paesi in Europa centrale unitamente a quelli di 17 paesi che oggi operano con il brand CWS-boco.

I nostri riconoscimenti

Un riconoscimento di eccellenza tra i più ambiti. Garanzia di qualità ad ogni livello

Un gruppo internazionale tra i più ammirati, riconosciuto a livello globale

Totale sicurezza di dati, progetti IoT e servizi di nuova generazione. La nostra collaborazione con Google e PA Consulting