Rentokil Initial ti invita ad Hospitality Day 2017

Rentokil Initial partecipa per il terzo anno consecutivo ad Hospitality Day, l’appuntamento annuale rivolto agli operatori del mondo dell’ospitalità che si tiene al Palacongressi di Rimini l’11 ottobre.
I workshop che vedono impegnata l’azienda leader in Pest Control e Servizi per l’Igiene sono due; uno focalizzato sui rischi, causati dagli infestanti, per le strutture alberghiere e per la salute dei loro ospiti (workshop Rentokil), l’altro sui benefici per i brand alberghieri determinati dalle strategie di marketing sensoriale (workshop Initial).

Hotel e ospiti indesiderati, i rischi per le strutture e per la salute

Il workshop Rentokil sarà argomentato dalla Dottoressa in Biologia Ester Papa - Technical Manager di Rentokil Initial Italia - che illustrerà i dati emersi da una ricerca condotta a livello nazionale, grazie alla quale Rentokil ha analizzato il comportamento degli italiani rispetto ad igiene e infestanti in aree di ristorazione e alberghiere.
Un appuntamento valido per gli addetti ai lavori che intendono conoscere e prevenire situazioni di grande rischio per la reputazione del proprio brand, scongiurando l’inevitabile impatto negativo sui ritorni economici.

Dove
Sala del Parco 2 Primo piano – H. 16:20 / 17:00
Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23
47923 Rimini RN

Scopri i dettagli sul tema del workshop sul sito Rentokil

Il potere della profumazione per ambienti, un’esperienza unica in 3D

È possibile sperimentare le potenzialità del marketing olfattivo grazie alle nuove tecnologie 3D? Initial lo rivela ad Hospitality Day. I trend del turismo parlano chiaro, i viaggiatori ritornano più volentieri nei luoghi che li hanno affascinati a livello di esperienze sensoriali, puntando sui valori intangibili della loro offerta di soggiorno.
L’idea di marketing sensoriale, supportata da Initial grazie a Premium Scenting, punta a mettere in luce questi aspetti, coordinando all’interno degli ambienti alberghieri i singoli elementi che concorrono a far percepire il brand quale esperienza positiva e coinvolgente, con un denominatore comune: la scelta di un fragranza idonea e personalizzante.
Il workshop tenuto dalla Dottoressa Rosa Manetta, Marketing Manager di Rentokil Initial, è un’opportunità unica per approfondire l’argomento, e testare in prima persona le implicazioni positive del marketing sensoriale.

Dove
Sala dei Bastioni Primo piano – H. 10:00 / 10:40
Palacongressi di Rimini
Via della Fiera, 23
47923 Rimini RN

Scopri i dettagli sul tema del workshop sul sito Initial

Modalità di registrazione per entrambi gli eventi

Gratuita su sito

http://www.hospitalityday.it/

Contatti
marketing-it@rentokil-initial.com